Ciao MARIO ! GRAZIE ! Ci mancherai tantissimo !

_________________________________________________________________

Qui i comunicati pre gara e post gara:

Comunicato 12/18

PAGAMENTI: tutti i programmi fino ad oggi riportano i pagamenti on-line e non sul posto, vi preghiamo di fare i bonifici entro oggi o avremo il rischio di tardare la partenza e quindi perderemo più tempo in segreteria.

Lo Staff.

Comunicato 11/18

GALLIPOLI 2000mt – PARCHEGGI, SEGRETERIA, SERVIZI:

Per raggiungere l’Hotel Le Sirenè dalla strada Lecce-Leuca, uscire da LI FOGGI e procedere per la strada provinciale 239, una volta raggiunto l’Hotel, si avrà sulla sinistra l’ingresso parcheggio gratuito. Tutti i partecipanti avranno a disposizione anche la piscina e la convenzione per il pranzo con pizza+acqua+caffè ad 8,00euro ed ombrellone spiaggia a 15,00euro a persona (invece di 40,00euro a persona).

ti

Comunicato 10/18

SANTA MARIA AL BAGNO 3000mt – PARCHEGGI, SEGRETERIA, BAGNI PUBBLICI:

Vi comunichiamo la zona dei parcheggi, su Via Benedettini e sue traverse e nelle vicinanze della segreteria al Bar La Pergola anche i bagni pubblici, come riportato in mappa:

Comunicato 9/18

Si comunica che la gara di Santa Cesarea Terme di domenica 12 agosto è organizzata dalla Lega Navale di Santa Cesarea Terme e non ricade nel Campionato Interregionale, quindi compare in calendario come LIBERA(amatoriale).

Comunicato 8/18

BRINDISI 1500mt l’ 11 agosto – PARCHEGGI:

LEGGERE I COMUNICATI 6  e 7.

Comunicato 7/18

CASTRO 4500mt il 4 agosto e 1500mt il 5 agosto – PARCHEGGI e SEGRETERIA:

Vi comunichiamo la zona dei parcheggi, su Via Leonardo da Vinci e sue traverse e la segreteria e campo di gara al porto, come riportato in mappa:

Comunicato 6/18

Nota sulla gara del 29 luglio a Leuca:

la Snalsea non è parte attrice e quindi non è l’organizzatrice dell’evento come per errore sta accadendo, sia il Presidente Ivan Marrocco e l’ASD non ha posto nessuna firma per l’evento (organizzato dalla Lega Navale di Leuca). Quindi ci teniamo a precisare questo in quanto gravoso dare alla Snalsea, meriti o demeriti altrui.

Le gare organizzate dalla SNALSEA sono le seguenti:

  1. ANDRANO  2. OTRANTO  3. ANDRANO-CASTRO  4.CASTRO  5. SANTA MARIA AL BAGNO  6.GALLIPOLI

Cordiali saluti. Ivan Marrocco

 

 

 

 

 

 

 

Comunicato 5/18

OTRANTO 3000mt 22 luglio – PARCHEGGI:

Sono distinti in due punti i parcheggi per la gara del 22 luglio, quello gratuito posto all’ingresso di Otranto venendo da Uggiano La Chiesa e quello convenzionato posto nelle vicinanze del campo di gara. Tutto come in mappa in Via Catona.

 

Comunicato 4/18

La gara dei 400mt Kids di Otranto 22 luglio è a scopo promozionale.

 

Comunicato 3/18
RINVIATA la gara del 23 giugno ANDRANO-MARITTIMA-CASTRO “Trofeo la tre marine” 4500mt, al 4 agosto 2018 per condizioni meteo avverse e impraticabilità del campo di gara con problematiche quindi di sicurezza. Come riportato dalle previsioni meteo, vi saranno temporali la mattina con piogge e vento forte il pomeriggio da NW 30-40km/h.

Confermata quella di ANDRANO 1100mt – 24 giugno.

 

 

 

 

Comunicato 2/18
leggere con attenzione i regolamenti: PREMIAZIONI
In #snalsea #aics #nuotoinacquelibere #openwater #nuoto #swimming#salento #weareinpuglia Ormai pubblicato da mesi come anche i programmi, in questo PDF troverete il regolamento delle premiazioni, un parco di premi ricchissimo, dal 2018 premieremo sia nel Campionato Interregionale che Nazionale i primi cinque Team!!! Con premiazione anche degli Assoluti a fine campionati, che tappa per tappa avranno il loro riconoscimento! Fate molta attenzione ai Nazionali sono differenti, ad Otranto si premieranno i Team con più iscritti (i punti non cambieranno Mai la loro modalità varranno come di tradizione per il team concept) e tante targhe ricordo per ogni Team come lo sarà anche a Santa Maria al Bagno dove verranno premiati i Team invece con il Team Concept….notate nello stesso Team Concept abbiamo due tipi di premiazione differente ma non cambia il punteggio…per ogni primo di categoria la maglietta a Polo Azzurra AICS al Nazionale Ionio !!!

Comunicato 1/18
Sono stati pubblicati, calendario e regolamenti (del campionato e delle premiazioni), per quanto riguarda i programmi servirà attendere, anche se sono quasi completi, per il 2018 l’organizzazione ha provveduto con sacrificio ad abbattere i costi gara, vista la partecipazione che molti atleti hanno in molte delle gare in calendario, come detto, fatta con sacrificio perchè i costi dei nostri eventi sono tanti, per dare a tutti un ottimo prodotto e far divertire non solo i partecipanti, ma anche il pubblico. Per consultare i costi gara basta un click su Costi Gara pagina presente su questo sito.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here